Giroud, siparietto con se stesso: “Ciao Oliviero, hai imparato l’italiano?” | VIDEO

Giroud protagonista di un simpatico video su TikTok nel quale parla in italiano e in inglese. Tifosi del Milan divertiti dalla performance.

Giroud Olivier
Olivier Giroud (foto Puma Football)

L’arrivo di Olivier Giroud ha generato buon entusiasmo tra i tifosi del Milan, speranzosi che riesca a rompere il tabù della maglia numero 9.

Il centravanti francese in questi giorni ha iniziato a lavorare a Milanello e a inserirsi nel gruppo di Stefano Pioli. La sua esperienza può essere un fattore molto importante per una squadra composta da tanti giovani. Ma ovviamente Paolo Maldini e Frederic Massara lo hanno preso soprattutto per le sue qualità da attaccante.

Giroud si sta ambientando bene a Milanello e inizia anche a parlare un po’ di italiano, come si evince dal simpatico video pubblicato su TikTok nel quale si vede il giocatore parlare con sé stesso in italiano e in inglese. Un filmato molto divertente che inizia con “Ciao Oliviero” e che sta facendo sorridere i tifosi rossoneri, che attendono di vederlo in campo già sabato nell’amichevole in Francia contro in Nizza. Non può essere ancora al top della condizione, ma Pioli gli concederà dei minuti.

Impostazioni privacy