Home » Milan News » Milan Femminile, ufficiale l’acquisto di Adami dalla Fiorentina

Milan Femminile, ufficiale l’acquisto di Adami dalla Fiorentina

Il Milan Femminile si rinforza in vista della prossima stagione. Acquistata la centrocampista dalla Fiorentina: il comunicato del club 

Greta Adami
Greta Adami (©Getty Images)

Anche sul fronte Femminile, la dirigenza rossonera è a lavoro per rinforzare la squadra di Maurizio Ganz. Diversi gli acquisti fatti in questa sessione di calciomercato, ai quali si aggiunge l’ultimo e importante ingaggio di Greta Adami. La centrocampista classe 1992 è una veterana del calcio italiano ed è stata prelevata dalla Fiorentina, club per il quale ha giocato ben sei anni.


Leggi anche:


Con la Viola, Adami vanta grandi successi, tra cui la vittoria di uno scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Rilevanti anche le sue presenze nella Nazionale Femminile Italiana. Insomma, il Milan di Ganz si è assicurato un grande rinforzo di centrocampo per la prossima stagione. Con la Champions League da disputare c’è bisogno di tanta esperienza e qualità.

Questo il comunicato dell’AC Milan che rende noto l’acquisto di Greta Adami:

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato la calciatrice Greta Adami. La centrocampista italiana, proveniente da ACF Fiorentina, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2023 e vestirà la maglia numero 8.

Gestione cookie