Oddo sull’obiettivo di mercato: “Può fare al caso del Milan”

L’ex difensore dei rossoneri, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha espresso il suo parere su uno degli obiettivi di mercato del Diavolo.

Oddo intervistato a milan tv
Massimo Oddo (©Getty Images)

Di mercato non parlano soltanto gli addetti ai lavori. A consigliare la dirigenza rossonera c’è anche un allenatore, nonché vecchia conoscenza del Diavolo. L’ex terzino del Milan, Massimo Oddo, è stato intervistato da Tuttosport e ha detto la sua su un obiettivo di mercato dei rossoneri per il ruolo del trequartista. Queste le sue parole al quotidiano: Marcel Sabitzer è un giocatore interessante, con ottime qualità. Ha fatto bene all’Europeo e potrebbe davvero fare al caso del Milan. Sabitzer è un profilo difficile da raggiungere, per via delle richieste del Lipsia e dell’impossibilità di prenderlo in prestito, ma come si può notare, sulle qualità dell’austriaco nessuno ha dubbi.


Leggi anche:


Su Brahim Diaz

Il campione del Mondo 2006, che con i rossoneri ha militato dal 2007 al 2011 (con una parentesi al Bayern Monaco) ha poi parlato di Brahim Diaz, appena tornato in rossonero dopo il riscatto dal Real Madrid: “Ha fatto bene ma dovrà confermarsi e migliorare. Il posto te lo devi guadagnare.

Impostazioni privacy