Calciomercato Milan, colpo James Rodriguez: bookmakers sicuri

Il quotidiano inglese The Sun riporta la notizia. Il Milan sarebbe in netto vantaggio, almeno per quanto riguarda le quote, sul giocatore.

James Rodriguez
James Rodriguez (©Getty Images)

Il Milan sta operando ormai da oltre un mese per cercare di trovare il giocatore giusto per ricoprire il ruolo di trequartista nella squadra di Pioli targata 2021-2022. I giocatori monitorati sono tantissimi ma nonostante ciò non sembra esserci ancora, ad oggi, un nome avanti sugli altri.  Non è così per quanto riguarda le quote delle scommesse. Dall’Inghilterra infatti riportano la notizia che per i bookies c’è un giocatore su cui i rossoneri sono in netto vantaggio rispetto alle altre concorrenti sul mercato.

Il Sun riporta infatti che bookies danno i rossoneri come i favoriti per aggiudicarsi le prestazioni di Jmaes Rodriguez. Nonostante la discreta stagione disputata l’anno scorso con il suo mentore Carlo Ancelotti, i giorni del centrocampista dell’Everton al Goodison Park sembrano già finiti. Il nuovo tecnico dei Toffees Rafa Benitez ha comunicato al giocatore che non rientra nei piani del club ed è libero quindi di accasarsi altrove.


Leggi anche:


James, le quote sul suo futuro

Le quote prese in esame sono quelle di Sky Bet e vedono il Diavolo di gran lunga favorito, pagato 5/2. Molto lontani i club spagnoli: Atletico Madrid e Siviglia.

  • Milan 5/2
  • Siviglia 16/1
  • Atletico 18/1
  • Napoli 20/1
  • Porto 33/1
  • Real Madrid 33/1

 

Impostazioni privacy