Milan, sponsor sulla manica della maglia: accordo con BitMEX | Video

Il Milan per la prima volta avrà uno sponsor sulla manica della maglia della squadra. Ufficiale la partnership pluriennale con BitMEX.

Milan Bitmex Sponsor
Milan e Bitmex, nuova partnership (foto acmilan.com)

Il Milan oggi ha ufficializzato una nuova partnership pluriennale con BitMEX, una delle principali piattaforme crypto derivati al mondo. Il marchio diventa Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner del club. Entra nella famiglia dei Principal Partners rossoneri.

Inoltre, BitMEX sarà visibile sulla manica della maglia ufficiale della squadra maschile e di quella femminile in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League, e anche su quella della squadra eSports. È la prima volta in assoluto che il Milan ha uno sponsor sulla manica della divisa. Il logo farà il debutto il 23 agosto, quando i ragazzi di Stefano Pioli esordiranno nella Serie A 2021/2022 contro la Sampdoria a Genova.

Nel comunicato ufficiale rossonero si legge: «La partnership con AC Milan segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e eSports. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. BitMEX ha un ambizioso piano di sviluppo oltre i derivati che punta ad offrire un’ampia gamma di prodotti e servizi di criptovalute. La collaborazione tra AC Milan e BitMEX offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute. Anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l’alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche».

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: «Siamo lieti di dare il benvenuto a BitMEX nella famiglia rossonera come Principal Partner. E per la prima volta in assoluto, come sleeve sponsor della squadra maschile e femminile e di AQM, la nostra squadra eSports. La nostra maglia rossonera non è solo qualcosa che i nostri giocatori indossano in campo, rappresenta chi siamo e incarna la passione degli oltre 500 milioni di tifosi del Milan in tutto il mondo. Questa è davvero una partnership entusiasmante e l’inizio di un grande viaggio sia per i due brand che per i nostri tifosi».

Impostazioni privacy