Kessie, messaggio alla squadra dopo Sampdoria-Milan | FOTO

Franck Kessie, sui social, si è complimentato con la sua squadra per la vittoria contro la Sampdoria. Bello il suo messaggio!

Franck Kessie
Franck Kessie (© Getty Images)

Stasera il Milan ha conquistato la vittoria nella prima giornata di campionato contro la Sampdoria. Una gara molto combattuta, ma che i rossoneri, alla fine, sono riusciti a portare a casa. A centrocampo, si è sicuramente sentita la mancanza di Franck Kessie: il Presidente che con il tema rinnovo sta tenendo banco nell’ambiente rossonero.


Leggi anche:


Franck è fuori per infortunio, e ci si aspettava l’immediato rinnovo di contratto (in scadenza nel 2022) non appena tornato dalle Olimpiadi. In realtà, questo sta tardando ad arrivare e i tanti tifosi rossoneri sono molto preoccupati. Dopo la gara di stasera, vinta per 1-0 dai rossoneri, è arrivato un messaggio rassicurante da parte di Kessie. Il centrocampista si è congratulato con tutta la squadra per la vittoria attraverso una storia su Instagram.

Il Presidente ha riportato una foto della squadra esultante e sotto la dicitura “Grandi ragazzi, +3”. Insomma, Franck Kessie è felice che la sua squadra abbia vinto la prima gara di Serie A, adesso ci aspetta che faccia lui felici tutti i tifosi e la società firmando il fatidico rinnovo.

Storia Instagram Kessie
Storia Instagram Kessie
Impostazioni privacy