Milan, Adli pensa rossonero: il messaggio social | FOTO

Yacine Adli commenta un post Instagram di Ismael Bennacer. Il centrocampista del Bordeaux, obiettivo del Milan, mostra tutta la sua ammirazione per il calciatore algerino

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (© Getty Images)

Ismael Bennacer è stato uno dei protagonisti di Milan-Cagliari di ieri sera. Il centrocampista algerino sta recuperando la forma migliore, dopo essere guarito dal Covid. Anche ieri non è partito titolare, lasciando spazio a Tonali e Krunic, entrando a partita in corso.

Il Milan e Stefano Pioli, in questa stagione, non hanno alcuna voglia di affrettare i tempi di recupero e lo dimostra la gestione di Zlatan Ibrahimovic. Bennacer è destinato a scendere in campo da titolare ma la stagione è lunga e dopo la sosta bisognerà correre veloci, giocando ogni tre giorni.

Nel frattempo l’ex Empoli esulta, soddisfatto dei minuti giocati contro i sardi. Sui social scrive “Che bella atmosfera, tifosi è un piacere vedervi!“. Anche Bennacer, dunque, riabbraccia i suoi tifosi su Instagram, dedicandogli un messaggio.


Leggi anche: 


L’ammirazione di Adli

Messaggio che chiaramente è stato preso d’assalto dai tanti tifosi. Una risposta, però, non è passata inosservata: anche Yacine Adli ha infatti scritto nella bacheca di Bennacer: “Maestro“, accompagnato da tre emoticon con gli occhi a cuoricino.

La stima per il centrocampista è evidente e magari la voglia di poter giocare insieme a lui in rossonero. Non è un segreto che il calciatore del Bordeaux piaccia tanto ai rossoneri ma le richieste dei francesi sono al momento ritenute troppo alte dal Diavolo.

Instagram di Bennacer
Instagram di Bennacer
Impostazioni privacy