ML – Messias è in sede per la firma. Mercato chiuso

Junior Messias sarà a breve ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore in mattinata, ha svolto le visite mediche a La Madonnina, Ora la firma del contratto che lo legherà al Diavolo

Messias a La Madonnina
Messias a La Madonnina

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Junior Messias ha terminato le visite mediche ed ha ottenuto l’idoneità. Adesso è a Casa Milan per apportare la sua firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri. Poi arriverà l’ufficialità sul sito e sui canali social del Milan.

L’acquisto di Junior Messias è cosa fatta. Il brasiliano sarà a breve un nuovo giocatore del Milan; come raccontato, nella notte è stato trovato l’accordo con il Crotone: prestito oneroso a  2.6 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 5.4 più 1 di bonus. Un affare che ha trovato la sua accelerazione dopo le difficoltà riscontrate per Faivre.

Messias, che ha voluto fortemente il rossonero, sarà dunque a breve un giocatore del Milan, ed ha appena terminato le visite mediche di rito. Come raccolto dalla redazione, il brasiliano ha raggiunto la clinica La Madonnina in mattinata, verso le 9.30/10.00, ed è ora pronto a firmare il contratto che lo legherà al Milan.

Impostazioni privacy