Castillejo all’Hertha Berlino, nulla di fatto: “Tentativo fallito”

Clamorosa soluzione dell’ultima ora per Samu Castillejo. L’esterno del Milan potrebbe andare a giocare in Bundesliga.

Castillejo
Castillejo (foto Instagram)

Sembrava tutto saltato per il trasferimento di Samu Castillejo. L’esterno del Milan, ormai in uscita da giorni, pareva destinato al ritorno in Spagna. Ma tutto si è bloccato per colpa del cambiamento di agenti del calciatore iberico.

Ma arriva una notizia dell’ultima ora che sbloccherebbe la partenza di Castillejo. Il numero 7 del Milan sarebbe in trattativa con i tedeschi dell’Hertha Berlino. Inserimento a sorpresa del club tedesco che avrebbe allacciato i rapporti negli ultimi minuti con il nuovo entourage di Castillejo.

 

Secondo alcune fonti internazionali, come il quotidiano Bild, Castillejo sarebbe pronto a dire sì all’Hertha con la formula del prestito. In attesa di altri dettagli è possibile dunque che la carriera dello spagnolo possa proseguire a Berlino, stesso club a cui il Milan cedette Piatek nel 2020.

Aggiornamento ore 18:40 – Come riferito da Sky Sport, il colpo Castillejo all’Hertha Berlino sarebbe sfumato. Il mercato in Germania è ormai chiuso e non ci sarebbero stati i tempi tecnici con il Milan per l’acquisto dell’ala spagnola.

Impostazioni privacy