Milan, Theo Hernandez: “Puntiamo al titolo. Giroud e Ibra due campioni”

Intervista in Francia a Theo Hernandez, uno dei titolarissimi del Milan di recente anche convocato in Nazionale.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Twitter)

Terza stagione con la maglia del Milan per Theo Hernandez. Il terzino francese è di certo uno dei migliori acquisti effettuati dalla dirigenza rossonera negli ultimi anni. Un colpaccio che si è rivelato più che azzeccato, vista l’importanza e la qualità del giocatore classe ’97.

Theo ha rilasciato un’intervista all’emittente francese Telefoot in cui non ha nascosto i suoi desideri. La crescita personale e quella del Milan sono sotto gli occhi di tutti, dunque il terzino non vuole porsi limiti e punta finalmente a vincere.

Queste le sue parole sulla stagione appena iniziata: “Sono molto felice al Milan. Fin dal primo giorno è stata un’emozione incredibile indossare questa maglia e ogni giorno ne sono fiero. Obiettivo Scudetto? Abbiamo una squadra forte, preparata, lavoreremo al massimo per raggiungere questo traguardo”.

Sull’arrivo di Giroud: “Olivier è una grande persona, ma soprattutto un grande giocatore. Sono sicuro che anche con il Milan farà il suo, mi aspetto una grande stagione”.

Sul rapporto con Ibrahimovic: “Zlatan è un campione, lo conoscete tutti e sapete cosa sa fare in campo. Nel gruppo è uno dei più simpatici, io e lui abbiamo un ottimo rapporto. Forse è un tantino pazzo, ma non importa”.

Infine sulla convocazione con la Francia: “Io lavoro ogni giorno per crescere e migliorare, ma dipenderà da Deschamps decidere se chiamarmi e confermarmi in Nazionale. La differenza con mio fratello Lucas? Io segno molti più gol…”

Impostazioni privacy