Appuntamento con la storia | Maldini titolare: l’attesa dei tifosi

C’è attesa per il possibile esordio dal primo minuto in Serie A di Daniel Maldini. Così i tifosi reagiscono al probabile esordio, dal primo minuto, del figlio di Paolo in Serie A

Daniel Maldini
Daniel Maldini (© Getty Images)

Sarà un sabato pomeriggio davvero particolare per la famiglia Maldini. Fra meno di un’ora sapremo la verità ma stando alle ultime news, Daniel, figlio di Paolo, giocherà dal primo minuto contro lo Spezia. Pioli avrebbe deciso di puntare sul giovane trequartista per far rifiatare Brahim Diaz.

Se tutto fosse confermato sarebbe davvero un giorno storico per il Milan: sarebbe, infatti, la prima volta da titolare per il nipote di Cesare. Un appuntamento con la storia che tutti i veri cuori rossoneri aspettano da anni. La famiglia Maldini rappresenta il Milan e vederlo in campo titolare sarebbe davvero speciale.

È evidente che da parte di qualcuno ci sia un po’ di scetticismo – come si evince da alcuni tweets – ma la speranza di tutto il mondo Milan, noi compresi, è che questo giorno diventi davvero un giorno storico da ricordare.

Ecco alcuni tweets:

 

https://twitter.com/irepoc85/status/1441669940629622784

Impostazioni privacy