Milan, rinnovo Theo Hernandez: trattativa avanzata, le cifre

Il Milan vuole rinnovare quanto prima il contratto di Theo Hernandez: si cerca l’accordo completo.

Tra gli acquisti più azzeccati del club rossonero in questi anni c’è sicuramente quello di Theo Hernandez. Un investimento da 21 milioni di euro per un giocatore che oggi vale circa il triplo grazie alle sue grandi prestazioni.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (©Getty Images)

Un colpo firmato Paolo Maldini, che volò in Spagna per parlare direttamente con il terzino e convincerlo a sposare il progetto Milan. Il noto incontro a Ibiza permise al club di assicurarsi colui che oggi è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Dopo le grandi cose fatte con il Diavolo, si è preso pure la maglia della Francia.


Leggi anche:


News Milan, Theo Hernandez verso il rinnovo

Il Corriere dello Sport oggi spiega che c’è una trattativa avanzata per il rinnovo di Theo Hernandez. Sul tavolo c’è un prolungamento fino a giugno 2026 con stipendio più che raddoppiato, visto che quello attuale è inferiore ai 2 milioni di euro netti a stagione. L’ex Real Madrid ora ha un contratto fino a giugno 2024.

Il Milan intende blindare il terzino francese, finito nel mirino di più squadre europee. Oltre al solito Paris Saint-Germain, che nel frattempo sta valutando il neo-arrivato Nuno Mendes, ci sono anche club della Premier League che lo apprezzano molto. Ad ogni modo, la volontà di Theo Hernandez sembra essere quella di rimanere in rossonero. Ciò dovrebbe fare la differenza, oltre al rapporto decisamente ottimo con Maldini.

 

Impostazioni privacy