Via dal Milan a gennaio: dipende dalla Champions!

Torna forte l’interesse della squadra di Serie A nei confronti di un rossonero: possibile affondo già nella sessione invernale del mercato

C’era già stato in estate l’interessamento del club militante nel campionato di Serie A per il giocatore del Milan, che torna a fare sul serio per assicurarsi le sue prestazioni.

Milan
Milan (©Getty Images)

Stiamo parlando proprio del prossimo avversario rossonero, vale a dire il Torino. La squadra di Pioli affronterà i granata domani sera nell’anticipo del turno infrasettimanale di campionato, con il calciatore in questione che potrebbe anche partire dal primo minuto tra i rossoneri.


Leggi anche:


Torino, interessa il centrocampista del Milan

Come riportato questa mattina dal quotidiano Tuttosport, il Torino starebbe pensando nuovamente a Rade Krunic per rinforzare il suo centrocampo. La società di Cairo ci aveva provato già in estate ma senza affondare il colpo, ecco dunque che potrebbe riprovarci già a gennaio.

Krunic sta trovando spazio nel Milan dopo l’infortunio, approfittando in questo momento anche della positività al Covid di Brahim Diaz. Utilizzato spesso dietro la punta, Rade però non riesce a convincere del tutto l’ambiente rossonero.

Un’operazione che potrebbe andare in porto soprattutto nel caso in cui il Milan abbandoni le coppe europee per dedicarsi solamente al campionato. In quel caso Krunic rischierebbe davvero di trovare poco spazio, mentre nel Torino avrebbe di sicuro la fiducia completa di Juric che lo stima molto come giocatore.