Classifica Champions League, primo punto per il Milan: c’è ancora speranza

Gli aggiornamenti in diretta sul raggruppamento di UEFA Champions League in cui è inserito anche il Milan di Stefano Pioli

Questa quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League può già essere decisiva per diverse squadre. Ne è testimone la Juventus, che ieri sera battendo lo Zenit si è qualificata agli ottavi.

Sandro Tonali
Sandro Tonali (©La Presse)

Un turno importante anche per il gruppo B, quello in cui è inserito il Milan. I rossoneri arrivano alla sfida di ritorno contro il Porto a quota 0 punti e consapevoli che si tratta dell’ultima spiaggia per sperare nella qualificazione, ma non riescono ad andare oltre l’1-1. Liverpool che invece, contro l’Atletico Madrid, vuole definitivamente chiudere i conti. Non sono dello stesso avviso i Colchoneros, che in Inghilterra faranno di tutto per portare a casa un risultato positivo.


Leggi anche:


Champions League, classifica e risultati del girone del Milan

Serata importante dunque per tutte le quattro squadre del raggruppamento. Ognuna con i propri obiettivi, non hanno alcuna intenzione di sfigurare nella coppa della grandi orecchie. Conquista il suo primo punto il Milan, che impatta 1-1 nella sfida contro i portoghesi. C’è ancora speranza, ma molto dipenderà da Liverpool-Atletico.

 

Risultati:

Milan-Porto 1-1

Liverpool-Atletico Madrid 1-0

 

Classifica:

Liverpool 12

Porto 5

Atletico Madrid 4

Milan 1

Impostazioni privacy