Dall’Inghilterra – Milan, colpo dal Nantes: sfida a Bayern e Tottenham!

C’è molta concorrenza per quanto riguarda l’attaccante accostato in estate anche al Milan. A riportarlo è un quotidiano inglese

Si continua a parlare di mercato e ci avviciniamo sempre di più alla sessione invernale dei trasferimenti. Milan sempre molto attivo, ma non è l’unica squadra attenta alle opportunità.

Kolo-Muani
Francia all’Olimpiade (©La Presse)

I tifosi rossoneri sono molto curiosi di capire come la dirigenza si muoverà a gennaio: Pioli ha più volte ribadito durante le sue conferenze stampa che è felice della rosa che ha a disposizione. Qualche nuova pedina di qualità, però, sarebbe utile alla causa e permetterebbe di avere ampie scelte in tutte le competizioni.


Leggi anche:


Sull’attaccante interesse da Inghilterra e Germania

Randal Kolo-Muani, attaccante del Nantes, era stato accostato al Milan in estate. Si tratta di una punta francese che ha preso parte anche all’ultima Olimpiade con la selezione de Les Blues. Maldini e Massara, però, non hanno mai formulato una vera e propria offerta alla società militante nel campionato di Ligue 1.

Con l’interesse rossonero che dunque sembra essere svanito, Kolo-Muani è finito nel mirino di ben due team. Stiamo parlando di Bayern Monaco e Tottenham. I tedeschi, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, sono alla ricerca di un sostituto di Lewandowski che potrebbe finire al Chelsea.

Gli Spurs, invece, sembrano essere quelli più interessati al giocatore. Con Kane ormai ai margini del progetto, Fabio Paratici ha mandato degli osservatori del club ad osservare da vicino Kolo-Muani nella speranza di riuscire a trovare un accordo il prima possibile col Nantes. Per l’attaccante due reti nelle prime dieci giornate di campionato. Il Milan sembra ormai essersi fatto da parte, ma si sa: il calciomercato è imprevedibile, mai dire mai.

Impostazioni privacy