Milan-Porto, streaming e diretta tv: dove vedere il match di Champions

Milan-Porto in campo per la quarta giornata del Girone B di Champions League. Le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

A due settimane dall’1-o del Dragao, Milan e Porto si ritrovano contro a San Siro per il quarto match della fase a gironi di Champions League. Calcio di inizio alle 18.45 mentre in serata, alle 21, ad Anfield Road il Liverpool ospita l’Atletico Madrid.

Milan-Porto
Rafa Leao in Porto-Milan (©La Presse)

Le tre sconfitte in altrettante partite disputate nel girone, obbligano il Milan a fare risultato contro il Porto per rientrare eventualmente in corsa per la qualificazione agli ottavi e ambire quantomeno al possibile terzo posto che vale il playoff di febbraio per l’accesso agli ottavi di Europa League. Con una possibile vittoria contro i lusitani, molto dipenderà anche dal risultato di Liverpool-Atletico con i Reds primi a punteggio pieno e i Colchoneros fermi a quattro. Con un eventuale passo falso dell’Atletico, la situazione diventerebbe intricatissima in vista delle ultime due giornate.

Calcoli, ipotesi ( e il Derby di domenica prossima) che non devono distrarre un Milan chiamato anche a salvare l’orgoglio nella competizione europea che più volte l’ha visto protagonista. Per raggiungere l’obiettivo, Pioli ritrova Diaz titolare e preferisce Giroud a Ibra in attacco. Turnover anche in difesa con Romagnoli al posto di Kjaer e Tonali per Kessie.


Leggi anche


Milan-Porto diretta tv e streaming, dove vederla

Milan-Porto è un’esclusiva di Amazon Prime Video, il servizio streaming del colosso dell’e-commerce sul quale sarà possibile seguire un match di Champions ogni mercoledì. Prime Video è accessibile, in abbonamento tramite applicazione su smart tv, smart phone, Amazon Fire Stick e decoder Sky Q. Per il Milan è l’esordio assoluto su Prime che, nelle prime 3 giornate di Champions, ha trasmesso Inter-Real, Juve-Chelsea e Juve-Zenit.

pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

Milan-Porto è visibile su Sky ma solo per gli abbonati business (locali pubblici, ristoranti, bar, pub) tramite il canale Prime Video Sportsbar “acceso” solo per la partita. A differenza di quanto avviene con Dazn, tuttavia, al termine del match, gli highlights saranno subito disponibili su Sky nello studio di approfondimento con Anna Billò e i suoi ospiti che precede Sheriff-Inter e le altre partite delle 21.

Impostazioni privacy