Ibrahimovic si carica in palestra: “Devi essere come l’acqua” – VIDEO

Nuovo video pubblicato sui social dall’attaccante svedese del Milan, che si carica come sempre alla sua maniera: dando calci

Zlatan Ibrahimovic sembra proprio non avere alcuna intenzione di smettere col calcio giocato. Qualche giorno fa dichiarò di avere dolori dappertutto, ma che l’adrenalina lo faceva andare avanti.

Ibra versione boxer
Ibra versione boxer

Ieri il suo ingresso in campo nel match di Champions League giocato al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid ha dato una vera e propria sterzata alla partita. I difensori colchoneros probabilmente hanno perso certezze avendo difronte a loro il gigante rossonero che ha dato un contributo importante affinché la squadra di Stefano Pioli riuscisse a portare i tre punti a casa.


Leggi anche:


Ibra dà calci al sacco della boxe: il video è già virale

Con un video pubblicato su Facebook, Ibrahimovic ha fatto intendere a tutti che è ancora pronto a scendere in campo. Impressionanti i calci dati al sacco da boxe issato ad almeno un metro da terra. La gamba dello svedese arriva praticamente all’altezza della sua testa: fate due calcoli su quanto si sia alzata, se Ibra è alto quasi due metri… Intanto il video è già virale sui social: “Devi essere come l’acqua”, questo il suo commento.

Impostazioni privacy