Napoli, spettacolo al “Maradona”: il ricordo di Diego è da brividi – VIDEO

Cori, luci spente e flash del telefono accesi, video-messaggio di Pelè: tutto quello che sta accandendo adesso all’ex stadio “San Paolo”

Nella giornata del big match tra Napoli e Lazio c’è tempo anche per ricordare Diego Armando Maradona, scomparso ormai già da un anno. Ecco cosa sta accadendo allo stadio.

Stadio Diego Armando Maradona
Stadio Diego Armando Maradona (©LaPresse)

Maradona resterà per sempre un icona del mondo partenopeo per quello che ha fatto con la maglia azzurra. Un giocatore che ha fatto la storia del calcio e per questo che non verrà mai dimenticato dagli amanti del gioco più bello del mondo. Il Napoli ha deciso di ricordarlo nel pre-partita della gara contro la Lazio.


Leggi anche:


Il ricordo di Maradona, foto e video dallo stadio del Napoli

I tifosi del Napoli si sono recati con largo anticipo allo stadio intitolato proprio al “Dios” del calcio per partecipare all’omaggio del club nei confronti di Maradona. Pubblichiamo i momenti più emozionanti grazie a foto e video pubblicati dal giornalista Mirko Calemme sul proprio account Twitter. Partiamo da questo bel gioco di luci con l’impianto spento dello stadio e tutti i flash dei cellulari accesi.

Ecco altre scene direttamente da Napoli. C’è anche un videomessaggio di un’altra leggenda del calcio, Pelè.