Da Thiago Silva a Seedorf: gli auguri al Milan per i suoi 122 anni – FOTO

Gli auguri dei calciatori al Milan per i suoi 122 anni. Il club rossonero è stato festeggiato dai protagonisti del presente e del passato.

Il Milan ha festeggiato oggi il suo compleanno. Il Diavolo compie ben 122 anni: una storia di successi e grandi emozioni. Ovviamente non sono mancati gli auguri da parte di protagonisti, del presente e del passato.

Thiago Silva
Thiago Silva (©LaPresse)

Ha festeggiato il suo ex club Thiago Silva. L’attuale difensore del Chelsea ha augurato buon compleanno al Milan con una storia sul suo profilo Instagram. Il brasiliano è stato sempre legato ai colori rossoneri, vestiti dal 2009 al 2012.

Thiago Silva Instagram
Thiago Silva Instagram

Allo stesso modo, sempre attraverso una storia Instagram, sono arrivati gli auguri di Clarence Seedorf. L’ex centrocampista olandese, che con i rossoneri ha vinto tutto, non ha voluto far mancare il suo affetto alla sua vecchia squadra.

Seedorf Instagram
Seedorf Instagram

Leggi anche:


Tanti auguri anche da parte del ‘Milan del presente’, che hanno postato sui social. Lo ha fatto Theo Hernandez: il francese ha augurato “buon compleanno” al suo club attraverso il suo profilo Twitter. Non è stato il solo tra gli attuali protagonisti rossoneri: insieme a lui anche Calabria, Tonali e tanti altri.

Impostazioni privacy