Kessie, cambio radicale: nuovo look per il centrocampista |FOTO

Nuovo look per Franck Kessie. Il centrocampista del Milan, dopo la doppietta contro l’Empoli, ha deciso di darci un taglio

Franck Kessie è tornato al centro delle discussioni. Il centrocampista ivoriano del Milan, dopo un periodo complicato, con prestazione per nulla all’altezza, si è rialzato nel match contro l’Empoli.

Franck Kessie
Franck Kessie (©LaPresse)

L’ex Atalanta è stato, impegnato come trequartista da Stefano Pioli, al posto di Brahim Diaz, ha messo una doppietta, decisiva per battere i toscani.

Per rivederlo in campo con la maglia del Milan, ora bisognerà aspettare febbraio, quando sarà finita la Coppa d’Africa. Salvo clamorosi colpi di scena, la competizione, che priverà i rossoneri anche di Bennacer e Ballo-Toure, si giocherà.


Leggi anche:


Nuovo look

Kessie si presenterà al ritiro della sua Nazionale, che avrà inizio il prossimo 27 dicembre, con un nuovo look. Come è possibile vedere su Instagram, il centrocampista ha deciso di darci, letteralmente, un taglio.

La speranza dei tifosi, adesso, è che Kessie decida di dare un taglio anche alle proprie richieste, così da rinnovare il prima possibile con il Milan. Sullo sfondo, però, resta vivo l’interesse da parte di Psg e Tottenham.

Impostazioni privacy