Milan, ecco il difensore: idea dalla Lazio, “Chiesta la disponibilità”

Clamorosa indiscrezione di mercato! Per sopperire all’assenza di Kjaer, il Milan starebbe valutando un possibile colpo dalla Lazio…

Continua la caccia al difensore da parte di Maldini e Massara. Ormai gennaio è vicinissimo, e dal 1° giorno del mese il Milan cercherà di piazzare nel più breve tempo possibile l’acquisto di un centrale. I nomi discussi sono molteplici, con Sven Botman in cima alla lista dei desideri.

Lazio
Lazio (©LaPresse)

L’obiettivo è quello di far arrivare quanto prima un nuovo innesto così da inserirlo al meglio nella rosa rossonera e negli schemi tattici di Mister Pioli. Il 6 gennaio ricomincerà il campionato, e il Milan è atteso da sfide complicate e intense. È vietato farsi trovare impreparati.

Come dicevamo, Maldini e Massara stanno monitorando diversi profili. L’ideale sarebbe non spendere troppo sul mercato e acquisire un centrale difensivo di livello. Oltre a Botman, piacciono Bremer, Milenkovic ma anche Christensen e Sarr del Chelsea. Sempre dalla Serie A arriva però un altro nome, che potrebbe rappresentare un acquisto clamoroso. Infatti, secondo quanto rivelato da calciomercato.it, il sostituto di Kjaer potrebbe arrivare direttamente dalla Lazio di Lotito.


Leggi anche:


Lazio, i tifosi

Camelio ha fatto presente che Francesco Acerbi potrebbe lasciare molto presto la capitale. Il difensore biancoceleste è in collisione con il club e la tifoseria laziale. Il motivo? Dopo il gol del Genoa nella sfida di venerdì scorso, Acerbi si è girato verso la curva nord a zittire i tanti supporters della Lazio. E precedentemente ci sono stati dei dissidi in seguito alla sconfitta contro il Sassuolo.

Un gesto che non è andato giù al movimento ultras biancoceleste, il quale ha pubblicato un duro comunicato chiedendo la cessione immediata di Francesco Acerbi. Ciò che fa sapere calciomercato.it è clamoroso. Il Milan avrebbe già fatto pervenire al difensore una richiesta di disponibilità al trasferimento sin da subito.

Il giornalista ha anche aggiunto che il passaggio di Acerbi al Milan potrebbe vedere uno scambio con Alessio Romagnoli, da sempre un cuore biancoceleste. Ma l’ipotetico scambio è attualmente una mera suggestione. Queste le parole del collega Enrico Camelio:“Acerbi potrebbe andare al Milan. È stata chiesta la disponibilità al calciatore per un trasferimento fin da subito. Alla Lazio potrebbe andare Romagnoli, ma questa è una suggestione” Acerbi ha già giocato al Milan ma senza troppa fortuna, sarà il suo ritorno a mettere una toppa sull’assenza di Kjaer?

Impostazioni privacy