Niente Milan, blitz di Rangnick: colpo da 20 milioni

Il Milan rischia di non riuscire a raggiungere uno dei suoi obiettivi di calciomercato. Il Manchester United è pronto ad un blitz per strapparlo alla concorrenza

Nel calciomercato di gennaio, i rossoneri hanno l’obiettivo di portarsi a casa un nuovo difensore centrale, che possa sostituire Simon Kjaer, che ha chiuso anticipatamente la stagione. Il Diavolo non può affidarsi ai soli Tomori e Romagnoli: ecco perché serve un calciatore all’altezza, della situazione, pronto fin da subito.

Ralf Rangnick
Ralf Rangnick (©LaPresse)

I nomi sul tavolo sono diversi e ben presto il Milan deciderà su chi puntare realmente. Difficile che si intervenga in altri reparti: anche se la partenza di Samu Castillejo potrebbe aprire le porte ad un nuovo uomo da posizionare sulla trequarti.

Per quanto riguarda l’attaccante, tutto gira attorno a Pietro Pellegri, che in estate lascerà certamente il Milan. Serve un profilo giovane da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, intenzionato a rinnovare, e Olivier Giroud.

Anche in questa circostanza non mancano le idee: negli ultimi giorni sono stati fatti tanti nomi. Un profilo che piace parecchio è certamente Julian Alvarez.

I suoi numeri, con la maglia del River Plate, non sono chiaramente passati inosservati: il classe 2000 ha trascinato la sua squadra, andando a segno ben 18 volte e realizzando 7 assist, in ventuno partite disputate.


Leggi anche:


Obiettivo difficile

Il Milan segue il talento argentino ormai da tempo ma la concorrenza è agguerrita: in Italia piace parecchio a Inter, Juventus e Fiorentina ma all’estero ci sono le big sulle sue tracce.

Stando alle ultime news provenienti dall’Argentina, a spingere forte, in queste ore, è il Manchester United. I Red Devils, come riportano diversi media, tra cui ‘TyCSports’, dovrebbe tenersi una riunione tra l’agente del calciatore, Fernando Hidalgo, e i dirigenti del Manchester United.

Ralf Rangnick è dunque pronto a soffiare alla concorrenza Julian Alvarez, pagando la clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Accordo ormai ad un passo e Milan e le altre italiane beffate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

 

Impostazioni privacy