Gliozzi, gol alla Ibrahimovic in Serie B: si candida al premio Puskas – VIDEO

Gliozzi protagonista di un bellissimo gol in Frosinone-Como: ha ricordato Ibrahimovic con la sua prodezza.

Stasera allo stadio Benito Stirpe si è giocata una partita del campionato di Serie B tra Frosinone e Como. Il risultato finale è stato di 1-2, con gli ospiti che hanno ritrovato una vittoria che mancava dal 12 dicembre 2021.

Ettore Gliozzi
Ettore Gliozzi in gol (©LaPresse)

Uno dei protagonisti della vittoria della squadra lombarda è stato Ettore Gliozzi, che al 28′ del primo tempo ha firmato il gol del vantaggio con un “colpo dello scorpione” alla Zlatan Ibrahimovic. Sugli sviluppi di un corner ha sfruttato bene una sponda di testa di un compagno, si è coordinato correttamente e ha colpito con precisione il pallone, spedendolo in rete.

La prodezza di Gliozzi si candida sicuramente per il Premio Puskas, riconoscimento assegnato al calciatore che realizza il gol più bello dell’anno. Il 26enne attaccante del Como non segnava dal 28 novembre e proprio oggi è tornato sul tabellino dei mercatori con una rete straordinaria.

Dopo il gol di Gliozzi, il Frosinone ha trovato il pareggio con Francesco Zampano. Ma nel finale del primo tempo è stato Nicholas Ioannou a riportare avanti la formazione lariana, che nella ripresa ha mantenuto il vantaggio e ha conquistato un successo che la porta all’undicesimo posto a quota 31 punti in classifica.

 CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Impostazioni privacy