Vivere un’esperienza unica con StarCasinò Sport

MilanLive.it ha avuto il piacere di assistere a Milan-Inter di Coppa Italia da una posizione privilegiata grazie a StarCasinò Sport. 

Martedì sera a San Siro si è giocato l’atteso derby di Coppa Italia tra Milan e Inter, una partita molto importante per entrambe le squadre e per i loro tifosi. MilanLive.it non poteva mancare.

San Siro Starcasino
San Siro (foto MilanLive.it)

Oltre ad avere un giornalista accreditato in tribuna stampa, il nostro sito aveva presenti altri due collaboratori che hanno avuto l’occasione di assistere alla sfida dalla tribuna d’onore arancio. Una bella esperienza che è stata possibile grazie all’invito di StarCasinò Sport, Official Major Partner di AC Milan.

Innanzitutto siamo stati ospiti presso la sala Executive Arancio, all’interno degli spazi riservati dal club rossonero agli sponsor. Il personale ci ha accolto con grande gentilezza, poi ci ha condotto al tavolo dove abbiamo usufruito del gustoso menù offerto assieme ai vari ospiti presenti. Terminata la cena, ci siamo recati presso le comode poltroncine della tribuna d’onore per assistere alla partita. La postazione consentiva una visione perfetta del derby.

La zona lounge, luminosa e piena di richiami al Milan, è accessibile anche nel corso della partita per coloro che sono in possesso del braccialetto che viene consegnato al momento dell’ingresso.

È stata una bella esperienza e cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente StarCasinò Sport per l’occasione concessa a nostri due collaboratori. Ma c’è anche qualcos’altro che sicuramente interessa ai tifosi.

Partecipa al concorso “Il Nuovo Modo di Vivere il Milan” di StarCasinò Sport

Vuoi vivere anche tu un’esperienza esclusiva come la nostra a San Siro? Partecipa al concorso “Il Nuovo Modo di Vivere il Milan” di StarCasinò Sport!

In palio ci sono tanti premi come maglie e altri gadget ma soprattutto la possibilità di vincere due biglietti per la partita del Milan. Partecipare al concorso è davvero semplice, di seguito tutti i passi da seguire:

– Registrati e compila l’apposito form
– Conferma il tuo account
– Skratch and Win! Scopri subito se hai vinto due biglietti per la partita del Milan
– Partecipa al Quiz e dimostra di essere un super tifoso rossonero: hai 45 secondi di tempo per rispondere correttamente a tre domande. Dopodiché potrai partecipare all’estrazione del premio finale.

Vuoi partecipare al Concorso “Il Nuovo Modo di Vivere il Milan” di StarCasinò Sport? Allora CLICCA QUI e provaci!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy