Giroud ci crede: l’annuncio del francese ad un tifoso

Foto e chiacchierata con i tifosi per Olivier Giroud. L’attaccante super disponibile non si nasconde. Ecco cosa ha detto il centravanti

Sono le ore di Olivier Giroud. Il bomber francese è tornato decisivo: dopo aver permesso al Milan di conquistare il derby, con una doppietta, che ha ribaltato l’Inter, ieri ci ha messo ancora una volta lo zampino.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Ha allungato il piedone sinistro, intercettando il tiro di Davide Calabria, e trovando così il gol della vittoria. Un trionfo, che rilancia le ambizioni del Milan, tornato in testa alla classifica.

Tutti stamani, giornali, tifosi e non solo, ad esaltare le qualità di Olivier Giroud, che è riuscito a sfatare la maledizione della maglia numero nove. I gol totali sono 11, otto dei quali in Serie A, tre in Coppa Italia. Gol importanti che stanno permettendo al Milan di lottare per entrambi i trofei.

Stefano Pioli fatica, ancora, a nominare la parola Scudetto e le battute di arresto contro Salernitana e Udinese giustificano il fatto che mantenga il profilo basso ma i calciatori – nelle interviste – difficilmente si sono nascosti, parlando chiaramente di Scudetto.

I tifosi sono ancora un po’ divisi ma è evidente che il successo contro il Napoli, pesantissimo, ha fatto tornare il sorriso a tutti. Ora il popolo del Diavolo è ottimista e ha voglia di sognare.

Giroud non si nasconde

Olivier Giroud non si nasconde e risponde ai tifosi. L’attaccante – come testimoniano le immagini di SkySport, pubblicate su Instagram – ha fatto die selfie con alcuni sostenitori del Diavolo nei pressi di Casa Milan.
Poi è arrivato uno scambio di battute prima di entrare in macchina:

Lo vinciamo il campionato?“, chiede un tifoso;

Si, certo!“, risponde convinto il bomber;

Però, veramente…” ribatte il tifoso;

Dai, dai!“, conclude Giroud.

Un siparietto carino da parte di un calciatore sempre super disponibile con i tifosi, che sono finalmente tornati a sognare, anche grazie ai suoi goal.

Impostazioni privacy