Tomori: “Spero di diventare il miglior difensore della Serie A”

Le parole del difensore del Milan in esclusiva ai microfoni di SportMediaset sui suoi obiettivi e sulla squadra.

Uno dei protagonisti indiscussi di questo Milan che lotta per lo Scudetto è sicuramente Fiyako Tomori. Il 24 enne si è confermato come leader della difesa del Diavolo quest’anno. dopo gli ottimi sei mesi della passata stagione.

Fiyako Tomori
Fiyako Tomori (©LaPresse)

Il difensore rossonero ha giustificato l’ingente investimento (circa 28 milioni) fatto dalla dirigenza in estate per riscattarlo dal Chelsea. Una cifra decisamente ben spesa visto il suo rendimento e il salto di qualità fatto fare alla difesa. Tomori ha parlato recentemente anche ai canali ufficiali del Milan, commentando l’ottima stagione dei rossoneri e parlando anche della sfida in programma lunedì prossimo a San Siro contro il Bologna. Stavolta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset.

Queste le sue parole sui suoi compagni di squadra: “Siamo una squadra giovane, ma abbiamo giocatori come Ibrahimovic, Giroud, Kjaer e Maignan che hanno già vinto. Questa squadra è un mix di giovani e giocatori di esperienza. Noi giovani siamo felici di giocare per il Milan e vogliamo vincere qualcosa”.

Il centrale inglese ha poi spiegato i suoi prossimi obiettivi: Spero di diventare il più forte difensore della Serie A, io lavoro ogni giorno per provare a raggiungere certi livelli. La cosa più importante per me è vincere con il Milan”. Tomori ci proverà già quest’anno, sperando di portare a casa almeno un trofeo tra il campionato e la coppa Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

 

Impostazioni privacy