Una BMW con la quarta maglia del Milan: quando e dove sarà esposta – FOTO

In occasione di Milan-Bologna è stata mostrata la versione elettrica dell’i4 in stile rossonero

Non solo maglie da calcio: i colori rossoneri stanno bene anche sulle automobili. Ecco quindi che dalla partnership tra il Milan e BMW ne viene fuori una nuova versione, molto speciale, della i4.

Auto BMW dedicata al Milan
Auto BMW dedicata al Milan

L’accordo tra le due società risale ad un anno fa e in occasione della presentazione della quarta maglia dei rossoneri, la casa automobilistica tedesca ha deciso di dar vita a una speciale edizione della sua elettrica. La vettura è stata mostrata, proprio come accaduto per la maglia, in occasione di Milan-Bologna.

La stessa BMW, molto entusiasta per la nuova idea, ha annunciato che sarà possibile ammirare da vicino questa nuova versione presso la House of BMW a Milano, situata in via Verri 10. L’auto resterà in esposizione per 20 giorni (dal 6 al 26 aprile): si hanno quindi tre settimane da oggi per andare a vederla di persona.

Esteticamente, il veicolo ha una livrea molto particolare, con alcuni stilemi realizzati in rosso e nero che contrastano con il bianco della carrozzeria. BMW ha affermato che l’iniziativa è all’insegna “dell’innovazione, della sostenibilità e dello stile, con un approccio pionieristico orientato al futuro con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo”.

Lo stesso allenatore del Milan, Stefano Pioli, si è fatto immortalare accanto all’auto:

Auto BMW dedicata al Milan
Auto BMW dedicata al Milan

 

 

 

Impostazioni privacy