Biglietti Sassuolo-Milan, quando inizia la prevendita: info e prezzi

Il Sassuolo ha comunicato sul proprio sito quando aprirà la vendita dei biglietti per la gara contro il Milan. Di seguito data e orario…

Il Sassuolo Calcio ha finalmente comunicato data e orario nei quali aprirà la vendita dei biglietti per la sfida contro il Milan. La gara si svolgerà domenica 22 maggio alle ore 18,00. I tifosi milanisti non vedono già l’ora di assicurarsi un posto negli spalti per caricare la squadra di Pioli nell’ultimo impegno della stagione, quello fatidico per la vittoria dello Scudetto!

Sassuolo-Milan
Sassuolo-Milan (©LaPresse)

Ecco di seguito le info comunicate nel sito ufficiale del club emiliano:

“La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10 di martedì 17 Maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord)”.

Importante la sottolineatura fatta dal Sassuolo. Il club neroverde ha ricordato che in Tribuna Sud è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe e bandiere della squadra ospite. Il tutto per evitare che si creino dei disordini nella pubblica sicurezza. Questo perchè la Tribuna Sud è quella riservata ai tifosi di casa.

Modalità d’acquisto

I tagliandi potranno essere acquistati o online su ticket.sassuolocalcio.it (esclusa la vendita del settore di Tribuna Sud; o presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio; o presso i punti vendita Vivaticket.

Il Sassuolo ha inoltre ricordato che nel caso rimanesse disponibilità per i restanti biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili da sabato 21 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio, oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.

Per ulteriori info sui costi clicca qui.

Impostazioni privacy