Milan, sfuma un centrocampista: “Promesso sposo dell’Inter”

Uno dei centrocampisti nel mirino di Maldini e Massara sembra vicino all’Inter: più fonti danno l’affare per molto probabile.

Il Milan rinforzerà la mediana e ha in Renato Sanches il suo obiettivo principale, non è un segreto. La trattativa va avanti da tempo e c’è fiducia di riuscire a chiuderla. Ma nella lista dei potenziali rinforzi per il futuro ci sono pure altri nomi.

Paolo Maldini
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (©LaPresse)

Da tempo si parla del gradimento rossonero per Kristjan Asllani, gioiello dell’Empoli che ha disputato un’ottima stagione. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno effettuato dei sondaggi, dando disponibilità a lasciare il giocatore in prestito per un anno in Toscana, così da permettergli di giocare con continuità e di crescere ancora.

Tuttavia, sembra che la destinazione di Asllani sia l’Inter. Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha spiegato che l’albanese è un promesso sposo della squadra nerazzurra. Non c’è ancora la chiusura, perché l’Empoli valuta il cartellino 15 milioni di euro, ma la dirigenza ha parlato più volte con il giocatore. L’operazione è impostata per andare in porto.

Anche Nicolò Schira conferma che Asllani è sempre più vicino all’Inter. Ci sarebbe già l’accordo per un contratto fino a giugno 2027. Il club nerazzurro ha offerto un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di specifiche condizioni. La cifra proposta per l’opzione di acquisto è di 10 milioni. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy