Arriva la firma col Milan: “Ne ho totale assoluta certezza”

Il Milan è in attesa delle firme più importanti.  Arrivano parole rassicuranti che non lasciano dubbi: “Firma, ho l’assoluta certezza”

Tutto il mondo Milan è in attesa del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. I contratti dei due dirigenti scadranno il prossimo 30 giugno ma gli annunci ufficiali non sono ancora arrivati.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

Sono lontani i giorni dello sfogo su La Gazzetta dello Sport del Direttore Tecnico. Sono arrivati poi quelli di Gerry Cardinale, che hanno riportato il sereno. Un lungo colloquio, prima a casa di Maldini poi a Casa Milan, che ha gettato le basi per una collaborazione duratura.

Ora a 13 giorni dalla scadenza non sono, però, arrivate le firme e il tifoso è preoccupato. Basta farsi un giro tra i social per rendersi conto quanto l’attesa sia febbrile. C’è un pizzico di timore, anche se da Casa Milan si respira tranquillità. D’altronde sia Maldini che Massara stanno continuando a lavorare:

Maura Suma, che il mondo Milan lo conosce davvero molto, ha parlato di questa situazione, usando parole chiare per tranquillizzare i tifosi: “Adesso l’attesa febbrile è per i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara… Ieri la macchina di Paolo era parcheggiata a Casa Milan – afferma sul proprio canale YouTube -. E’ lo stesso Maldini dell’estate 2019, di quando andò via Leonardo e ci si chiedeva cosa sarebbe successo con Maldini. Maldini era regolarmente in ufficio ed è rimasto. Oggi Maldini è ufficio e rimane. Io di questo ne ho totale assoluta certezza perché di persone intelligenti ce ne sono tante nei vertici al Milan e sanno come devono andare le cose”.

 

La risposta a Lukaku

Mauro Suma non appare per nulla preoccupato del possibile ritorno all’Inter di Lukaku. Il Milan ha la risposta all’attaccante belga: “Lukaku è forte forte – prosegue il giornalista – Se c’era Lukaku ora diventa come se c’era Nedved… E’ un avversario serio ma noi abbiamo Rafael Leao, che sventra le partite. Anche noi dunque abbiamo un giocatore spacca partite”.

 

 

Impostazioni privacy