Svolta Milan, firme in arrivo: la Gazzetta non ha dubbi

A breve dovrebbe esserci un importante rinnovo contrattuale in casa rossonera: la trattativa è ormai ai dettagli, secondo le indiscrezioni.

I tifosi del Milan sono un po’ preoccupati dalla situazione attuale. I rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara tardano ad arrivare, inoltre il calciomercato appare un po’ bloccato proprio in virtù di ciò.

Paolo Maldini Gerry Cardinale
Paolo Maldini e Gerry Cardinale (Foto AC Milan)

Vero che i due dirigenti sportivi non sono stati affatto con le mani in mano in queste settimane, però è davvero strano che non ci siano ancora stati i loro prolungamenti contrattuali. La sensazione è che le firme arriveranno a breve, però ci si aspettava tempistiche diverse.

La coppia Maldini-Massara è stata un tassello fondamentale per la conquista dell’ultimo Scudetto, dunque era lecito attendersi dei rinnovi pressoché immediati. Vero che c’è stata la questione della cessione del club a RedBird, ma è trapelato che l’incontro con Gerry Cardinale è poi andato bene e dunque non c’era motivo di pensare che la vicenda si prolungasse così. Invece…

Milan, Maldini e Massara verso il rinnovo: le ultime news

Oggi La Gazzetta dello Sport fornisce un aggiornamento importante. I contatti tra Maldini e Cardinale sono andati avanti in maniera costante in questi giorni e il quotidiano si sbilanciare ad affermare che la firma di Paolo e quella di Massara sono vicine. In settimana dovrebbero essere apposte sui loro nuovi contratti. Dopodiché potrà esserci l’attesa accelerata del calciomercato del Milan.

Cardinale e Maldini sono a un passo dall’accordo totale. In questi giorni i due si sono confrontati sul progetto da attuare per la crescita del club e rimangono pochi dettagli da definire. La leggenda rossonera e il suo braccio destro Massara continueranno a mantenere il loro incarico. I tifosi non vedono l’ora che questa “telenovela” si concluda positivamente e di vedere le mosse sul mercato.

Paolo ha le idee chiare su cosa serva al Milan per fare il salto di qualità e ha chiesto delle rassicurazioni sul budget per la campagna acquisti. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport aveva dichiarato che servono tre colpi importanti per rinforzare la squadra di Stefano Pioli, dunque vedremo se arriveranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy