Rottura e niente rinnovo: Milan alla finestra

Il calciatore si allontana inesorabilmente dal proprio club: addio sempre più probabile. Il Milan, così come la Juventus, è in corsa per acquistarlo

Sono tanti i calciatori accostati al Milan in questa calda estate. Il calciomercato rossoneri di fatto non è ancora cominciato: i prossimi saranno i giorni in cui arriveranno i primi rinforzi.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

Stefano Pioli ha assoluto bisogno di volti nuovi sulla trequarti, di elementi che siano capaci di giocare al centro ma anche sulla destra, che possano fare la differenza. Servono goal e assist, serve tanta qualità.

Si è parlato di Hakim Ziyech e Marco Asensio ma anche dei giovani Charles de Ketelaere e Noa Lang. Attenzione, però, al rinforzo dalla Serie A: Traore del Sassuolo è un profilo che piace parecchio, per via della sua duttilità, ma costa davvero parecchio.

Non costa certo poco Nicolò Zaniolo. Frederic Massara e Paolo Maldini lo stimano parecchio ma la Roma non è intenzionata a fare sconti. Il prezzo elevatissimo frena dunque, sul nascere la trattativa.

Novità Zaniolo

Da Roma arrivano novità importanti legate a Nicolò Zaniolo. Come riporta Il Messaggero, i Friedkin non avrebbero gradito le recente esternazioni dell’italiano, che di fatto ha strizzato l’occhio sia al Milan che alla Juventus. Sarebbe così calato il gelo tra il giocatore e la Roma. Una situazione che spinge i giallorossi a mettere Zaniolo su mercato. Niente rinnovo e cessione già in questa sessione: serve chiaramente l’offerta giusta, superiore ai 40 milioni di euro. I rossoneri, così come i bianconeri sono dati in corsa.

Impostazioni privacy