ML – Maldini-Milan, ci siamo: accordo a un passo, i dettagli

Manca davvero poco all’ufficialità e si attende a breve l’annuncio: solo la firma divide il dirigente dal rinnovo coi rossoneri

Siamo finalmente arrivati, ma il forse è ancora d’obbligo, alla conclusione della vicenda rinnovo che ha coinvolto il dt dei rossoneri Paolo Maldini, il cui contratto scade proprio oggi.

Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

Partiamo col dire che l’ufficialità non è ancora arrivata, tuttavia ci si sta avvicinando a una conclusione positiva, quella che tutti i tifosi milanisti speravano e si aspettavano. In mattinata il fondo Elliott ha recapitato sia a Maldini che a Massara i contratti per porre fine alla questione e rinnovare i due dirigenti, che hanno avuto un ruolo chiave nel trionfo del Diavolo nella stagione appena passata.

I due stanno facendo benissimo ormai da due anni e hanno meritato la conferma, e ora ci siamo. Mancano solo pochi dettagli di tipo formale per l’accordo totale, e poi sarà messo tutto nero su bianco. Si può dire quindi che ormai è questione di ore e tutto si chiuderà nel migliore dei modi. La porte sostanziale dell’accordo è stata chiarita col fondo Elliott, che è ancora tecnicamente il proprietario del Milan.

Si attende quindi l’ufficialità, dopodiché Maldini e Massara potranno tornare a concentrarsi sul loro lavoro e quindi sul mercato in entrata e in uscita, dato che c’è molto da fare in questi giorni per rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione di Stefano Pioli. Il Milan continuerà con la stessa struttura dell’anno passato e, si spera, anche con gli stessi risultati. Seguono ovviamente aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy