Milan, ufficiale una nuova partnership: l’annuncio

Nuovo partner ufficiale per quanto riguarda il club rossonero: l’annuncio è arrivato sul sito ufficiale

Sul proprio sito ufficiale il Milan ha reso nota una nuova partnership, quella con Hally & Son, marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959, che si appresta a diventare il nuovo Official Fashion Eyewear Partner del Club.

Hally & Son
Hally & Son (Foto AC Milan)

Il Club rossonero annuncia quindi con entusiasmo la partnership con l’iconico marchio degli anni ’50, riportato alla luce da Avm1959, che è noto per la reinterpretazione dello stile e per l’eleganza senza tempo adeguata sempre in chiave moderna. Materiali di prim’ordine e tecnologie all’avanguardia sono i cavalli di battaglia di Hally & Son nella creazione del fashion.

Come specificato nel comunicato del Milan, gli occhiali Hally & Son sono pensati per qualsiasi momento e per chiunque ami cogliere l’estetica e la qualità, unendo tradizione e innovazione. Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera”.

Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA, ha aggiunto: “Il Milan rappresenta perfettamente la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario club”.