ZTE-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere l’amichevole

Seconda uscita stagionale per il Milan, di scena in Ungheria contro lo Zalaegerszeg. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Altra amichevole estera per il Milan campione d’Italia. Dopo la bella vittoria con il Colonia di sabato scorso, per i rossoneri trasferta in Ungheria contro lo Zalaegerszeg, compagine che milita nel massimo campionato nazionale magiaro.

Colonia Milan
(Ansa Foto)

Rispetto alla sfida del RheinEnergieStadion, Pioli può contare sulla disponibilità di altri calciatori (Maignan, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Leao) che hanno cominciato la preparazione in ritardo a causa degli impegni con le Nazionali a giugno.  Vedremo quali saranno le scelte di formazioni dell’allenatore rossonero che potrebbe riproporre lo stesso undici iniziale schierato a Colonia con Giroud in avanti supportato da Rebic, Diaz e Messias. Pobega dovrebbe affiancare Krunic in mediana con Kalulu e Gabbia coppia centrale di difesa. Florenzi e Ballo Toure completano il reparto difensivo con Tatarusanu confermato tra i pali.

Possibile anche l’inserimento iniziale di Adli, subentrato nella ripresa a Colonia. Ancora out Kjaer che potrebbe giocare qualche minuti nella prossima amichevole con il Wolfsberger e Origi, quest’ultimo alle prese con un infortunio muscolare accusato al termine della scorsa stagione. L’attaccante belga, a fine mese, dovrebbe aggregarsi ai compagni e cominciare gli allenamenti in gruppo per farsi trovare pronto per l’esordio in campionato, previsto il prossimo 13 agosto, contro l’Udinese a San Siro.

Zalaegerszeg-Milan: dove vederla in streaming e diretta tv

Olivieri Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Il calcio di inizio di Zalaegerszeg-Milan è fissato alle ore 18. Alla stregua di quanto avvenuto contro il Colonia anche il match odierno sarà trasmesso in diretta tv, in chiaro, su Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre. Chi non può seguire la partita in tv può farlo in streaming sul sito dell’emittente sportitalia.com o sulla app ufficiale disponibile nei vari store digitali per dispositivi mobili e anche su Amazon Fire Stick. La visione è ovviamente gratuita e non richiede alcuna registrazione al servizio.

Sportitalia trasmetterà anche le altre tre amichevoli pre campionato. Il 27 luglio, il Milan sarà di scena a Klagenfurt, alle 19, contro gli austriaci del Wolfsberger. Domenica prossima, 31 luglio alle 18, sfida al Velodrome all’Olympique Marsiglia, in un remake di quella che è stata una grande rivalità all’inizio degli anni ’90. Il precampionato del Milan si concluderà sabato 6 agosto allo stadio Menti contro il Vicenza, retrocesso in Serie C dopo la sconfitta nel playout dello scorso campionato di B contro il Cosenza.