Calciomercato Milan, ultime news in tempo reale: cessione ufficiale. De Ketelaere, è fatta

Le ultime news di calciomercato Milan in diretta oggi venerdì 29 luglio 2022, tutte le notizie sulle trattative dei rossoneri in tempo reale con aggiornamenti minuto per minuto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ufficiale: Daniel Maldini in prestito allo Spezia

19:54 – Comunicato ufficiale del Milan: Daniel Maldini allo Spezia in prestito secco.

De Ketelaere, visite mediche: la conferma di Di Marzio

19:45 – Anche Gianluca Di Marzio conferma l’ipotesi delle visite mediche di De Ketelaere con il Milan fra domenica e lunedì. Il noto giornalista poi aggiunge che, complessivamente, dovrebbe trattarsi di un affare da 36 milioni, con bonus compresi.

De Ketelaere, affare fatto: quando farà le visite mediche

19:00 – La Gazzetta dello Sport dà ormai per concluso l’affare De Ketelaere: al Bruges 32 milioni più bonus. Un investimento importante del club rossonero per un calciatore che Maldini e Massara hanno fortemente voluto. Secondo la rosea, il giocatore potrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore e sostenere le visite mediche fra domenica e lunedì.

Stanga al Lecco, la formula

Stanga
Luca Stanga (LaPresse)

17:45 – Il Milan sta per chiudere un’altra cessione, in attesa del comunicato ufficiale per il passaggio in prestito secco di Daniel Maldini allo Spezia. Come scrive Tuttomercatoweb, i rossoneri stanno per cedere Luca Stanga, difensore classe 2002, al Lecco. L’operazione dovrebbe essere a titolo definitivo.

Bennacer, rinnovo in stand-by

15:55 – Se per Leao c’è ancora la trattativa in corso e per Tomori siamo vicini al traguardo, su Bennacer la situazione rinnovo è in stand-by. Secondo Tuttosport l’algerino chiesto più dei 3,2 milioni offerti dal Milan per prolungare.

Tanganga pista ancora viva: c’è un ostacolo

14:55 – Il Milan è ancora in trattative con il Tottenham per Tanganga. Paratici la scorsa settimana è stato a Milano, ha incontrato il club rossonero e ha avuto modo di discutere di questo calciatore. C’è un solo ostacolo al momento: gli Spurs chiedono prestito con obbligo di riscatto, per adesso il Milan non è andato oltre il diritto. Lo riporta Sportmediaset.

Accordo trovato: De Ketelaere è del Milan

12:30 – Finalmente: De Ketelaere sarà un nuovo calciatore del Milan. I rossoneri hanno trovato l’accordo con il Bruges per 32 milioni più bonus. Si stanno limando in questo momento gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore.

Le tre opzioni per la difesa del Milan

10:00 – Il Milan è alla ricerca anche di un difensore centrale. Ndicka è l’obiettivo numero uno, il preferito di Maldini e Pioli, probabilmente per caratteristiche e per il piede mancino. Ma ci sono anche altre due opzioni: una è Tanganga, ed è ormai risaputo, l’altra è Diallo del Psg, anche lui come Ndicka sinistro. Il problema del senegalese è il costo totale, sia l’ingaggio che il cartellino.

Tomori vicino al rinnovo

Tomori
Fikayo Tomori (ANSA)

8:30 – Nuove conferme sul rinnovo di Tomori. Ve ne avevamo parlato nella giornata di ieri. Oggi Tuttosport scrive che il difensore potrebbe presto firmare un contratto fino al 2027 a 3,5 milioni o 4 milioni a stagione. Un riconoscimento importante per un elemento chiave della rosa di Stefano Pioli.

Clausola di rivendita per De Ketelaere

8:00 – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha proposto al Bruges una percentuale di rivendita su De Ketelaere. La percentuale, però, non è riferita all’intero importo dell’eventuale cessione ma sul guadagno che ne trarrebbero i rossoneri.

De Ketelaere-Milan, doppio segnale positivo

5:00 – De Ketelaere è sempre più vicino ai rossoneri. Ieri sono arrivati due segnali molto importanti: il giocatore, di sua spontanea volontà, ha deciso di ridursi l’ingaggio rinunciando a dei bonus che gli spettavano dal Bruges. Inoltre non è stato lui a decidere di non allenarsi con la squadra ma piuttosto è stata una scelta condivisa. Prossime ore decisive per l’accordo finale fra i club e il via libera definitivo per la conclusione dell’affare.

Calciomercato Milan, scelto l’obiettivo primario in difesa

4:58 – Oltre a De Ketelaere, il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo difensore centrale per sostituire Romagnoli. Tanganga sembra essere passato in secondo piano: in Inghilterra e in Germania confermano il forte interesse dei rossoneri per Ndicka dell’Eintracht, a questo punto potrebbe diventare lui il primo indiziato per l’acquisto del centrale.

Impostazioni privacy