De Ketelare al Milan, è fatta: fissate le visite mediche

Aggiornamenti cruciali da Gianluca Di Marzio. È fatta per il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan. C’è il giorno delle visite mediche…

È fatta per il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan! A darne conferma è in questi minuti è Gianluca Di Marzio. Il giornalista aveva già dato i primi aggiornamenti nel primo pomeriggio di oggi, raccontando di come ci fossero soltanto da sistemare gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

Adesso, l’affare è totalmente ultimato. In questo momento i due club sono impegnati a redigere i contratti, con il talento belga che si unirà al Milan per cinque anni alla cifra di 2,2 milioni di euro a stagione. La sua decisione volontaria di abbassarsi lo stipendio è stata decisiva. Ebbene, secondo Di Marzio Charles De Ketelaere è atteso già domani a Milano.

La cifra complessiva dell’affare è di 36 milioni di euro inclusi i bonus, che quindi sfora la richiesta minima dei belgi di 35 milioni. L’esperto di mercato ha dato novità precise su visite mediche e firma del contratto. Il 21enne è atteso alla Clinica La Madonnina tra domenica e lunedì. Finisce così una telenovela di mercato lunga quattro settimane. De Ketelaere sarà rossonero!

Impostazioni privacy