Marsiglia Milan 0-2, prova super dei rossoneri. Torna Kjaer

Amichevole Marsiglia Milan risultato diretta in tempo reale: gli aggiornamenti minuto per minuti dal Velodrome.

Una super prestazione del Milan al Velodrome contro il Marsiglia. In particolar modo il primo tempo: i rossoneri sono praticamente perfetti e con Messias prima e Giroud poi segnano i due gol del match. Fantastico quello del brasiliano con un gran tiro a giro (e straordinaria cavalcata di Theo Hernandez); Olivier invece riceve al limite dell’area e piazza di sinistro sul secondo palo.

Nel secondo tempo entrano Adli e Leao: tante altre belle giocate ma il gol non arriva, così come non arriva dall’altra parte. Il Marsiglia chiude la partita anche con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Touré. Da segnalare l’importante ritorno in campo di Simon Kjaer dopo otto mesi dall’infortunio.

Marsiglia-Milan, la cronaca del match

90′ – Finita!

74′ – Dopo otto mesi dall’infortunio, torna in campo Simon Kjaer.

65′ – Espulso Touré.

50′ – Annullata l’espulsione per un fuorigioco di Messias.

48′ – Espulso Nuno Tavares!

47′ – Entrano Leao e Adli, fuori Brahim Diaz e Rebic.

46′ – Secondo tempo iniziato.

45′ – Primo tempo finito. Milan praticamente perfetto finora.

28′ – GOOOOL! Raddoppio rossonero, segna Giroud!

11′ – GOOOOL! Super gol di Messias con uno splendido tiro a giro di sinistro.

1′ – Si parte!

  • Dalle 18:00 tutti gli aggiornamenti dal Velodrome

Dopo le due vittorie contro Colonia e Wolfesberger e la sconfitta con lo ZTE, il Milan si appresta a disputare una gara ben più avvincente e stimolante. A far da sfondo alla sfida lo stadio Velodrome di Marsiglia, con 60.000 tifosi presenti. Un’atmosfera pazzesca degna davvero dei match europei più infuocati e attesi.

Le formazioni ufficiali

Stefano Pioli schiererà in campo la migliore formazione possibile – in attesa dell’arrivo del nuovo acquisto raffinato Charles De Ketelaere. Ebbene, il club rossonero ha appena reso nota la formazione ufficiale che partirà dal 1’ minuto contro il Marsiglia. Qualche cambio rispetto a quella che ha travolto il Wolfsberger per 5-0 mercoledì scorso. Fuori Leao dentro Rebic.

Ovviamente, attenzione ai francesi, che in attacco vantano tanta qualità. Payet, Under e Milik possono rappresentare un grosso pericolo per la retroguardia rossonera. Di seguito le formazioni ufficiali di Marsiglia-Milan:

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez, Caleta-Car, Mbemba, Gigot; Lirola, Gueye, Guendouzi, Clauss; Payet, Ünder, Milik. All. Tudor.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.

Impostazioni privacy