ML – Tonali e Messias infortunati in Vicenza-Milan: le condizioni

Infortunio per Sandro Tonali e Junior Messias nel corso di Vicenza-Milan: due tegole che non ci volevano per mister Stefano Pioli.

Tonali
Tonali (ANSA)

Il Milan è in campo a Vicenza nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Sul risultato di 4-1, poco dopo l’inizio del secondo tempo, è uscito dal campo Sandro Tonali senza passare dalla panchina. Il centrocampista si toccava l’inguine ed è uscito con la faccia un po’ imbronciata. Anche Stefano Pioli aveva un’aria preoccupata, ma per adesso non ci sono indiscrezioni né notizie certe sulle condizioni di Tonali.

C’è massima preoccupazione ovviamente in vista dell’esordio in campionato fra sette giorni. Sandro è un giocatore importante, da quest’anno ancora di più visto l’addio di Kessie; se dovessero arrivare cattive notizie, non è da escludere che la società acceleri per l’acquisto del nuovo centrocampista. Ma queste sono solo ipotesi, in attesa di aggiornamenti da Vicenza sulle condizioni di Sandro.

Tonali e Messias infortunati: gli aggiornamenti

Stando a quanto appreso da MilanLive.it, per Tonali si tratta di un problema ai flessori da valutare. Il centrocampista verrà sottoposto nella giornata di lunedì a degli esami strumentali per capire meglio l’entità dell’infortunio.

Oltre a Sandro, anche Junior Messias si è infortunato durante l’amichevole Vicenza-Milan. Nel suo caso si tratta di un trauma distorsivo della caviglia destra. Anche nel suo caso da valutare entità e tempi di recupero.

Impostazioni privacy