Niente Milan né Roma: ha scelto la Juventus

Colpo di scena inatteso! Il Milan era vicinissimo al suo acquisto, ma adesso è un’altra big italiana ad averlo in pugno… Trattativa in fase di chiusura!

Oltre all’acquisto di un difensore e di un centrocampista, Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati molto concentrati sulla trattativa per il giovanissimo attaccante. Sembrava tutto fatto, con il talento pronto ad approdare in rossonero. Il Milan aveva trovato il completo accordo col club, ma è stato il giocatore con i suoi assistenti a fare muro con alte richieste.

Serie C
Serie C (©LaPresse)

La trattativa tra i rossoneri e il Vicenza per Tommaso Mancini è dunque totalmente sfumata, con adesso Maldini e Massara che hanno messo nel mirino un altro giovanissimo attaccante. È Oliver Ross il nuovo obiettivo per la Primavera rossonera. Il classe 2004 milita nell’Aalborg, massima serie danese. Ha da poco rinnovato il suo contratto sino al 2025, e ha confermato personalmente l’interesse del Milan.

Ross si è dichiarato totalmente concentrato sulla esperienza all’Aalborg, ma non è escluso un tentativo concreto dalla dirigenza milanista nei prossimi giorni. In quanto a Tommaso Mancini, definito un prodigio d’attacco dalla maggioranza, arrivano novità cruciali. Adesso, il giovane del Vicenza è vicinissimo ad un altro club italiano.

Mancini, beffa Milan? La big di A vicina alla chiusura

La Gazzetta dello Sport fa una rivelazione cruciale nella sua edizione odierna in merito a Tommaso Mancini. Dopo la trattativa sfumata per il passaggio al Milan, sembrava la Roma il club più vicino al suo acquisto. Ma nulla da fare. Il talento classe 2004 sembra destinato a vestire la maglia bianconera la prossima stagione.

Tommaso Mancini
Tommaso Mancini (©LaPresse)

La medesima fonte parla di ripensamenti da parte del ragazzo, che inizialmente aveva preferito la destinazione rossonera a quella juventina. Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Il club bianconero aveva conteso Mancini col Milan, e pareva che il giocatore aveva fatto una scelta abbastanza netta. Ma, come accennato, ha cambiato idea e adesso ha tutta l’intenzione di andare alla Juventus.

L’accordo sembra ormai vicinissimo, sia tra club, sia tra il giocatore e la Juve. Sembra abbastanza chiaro che alla fine i bianconeri abbiano accontentato le richieste personali di Tommaso Mancini e dei suoi assistenti, nonché genitori.

Impostazioni privacy