Milan, pronti i mini pack per la Champions League: info e prezzi

Il club rossonero mette a disposizione i pacchetti per le tre partite della fase a gironi della Champions che si giocheranno a San Siro

Il Milan a breve tornerà sul palcoscenico della Champions League e avrà grande voglia di fare meglio rispetto all’anno scorso, quando si fermò alla fase a gironi in un gruppo di ferro con Liverpool, Porto e Atletico Madrid.

San Siro
San Siro (©LaPresse)

Il prossimo 25 agosto sono in programma i sorteggi e quindi il Diavolo conoscerà i suoi avversari. Per dare la possibilità ai tifosi di vivere le magiche emozioni di queste notti europee a San Siro, la società rossonera ha deciso di mettere in vendita i Champions Pack, riservati agli abbonati alla Serie A 2022-23. Questi pack comprendono tutte le sfide casalinghe della prima fase della competizione.

I mini pack per le partite della Champions League 2022-23 saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket nelle seguenti modalità. Dal 17 agosto alle 12:00 alle 23:59 del 23 agosto la vendita è riservata agli abbonati Serie A 2022-23. Gli abbonati potranno acquistare il mini pack confermando lo stesso posto dell’abbinamento per il campionato.

Dal 24 agosto alle 12:00 al 25 agosto alle 12:00 gli abbonati che non hanno confermato il loro posto in precedenza potranno cambiarlo e nei settori liberi o confermare il proprio posto se ancora disponibile. Passiamo allora ai prezzi e alle promozioni del pacchetto. I Champions Pack saranno caricati sulla Carta Cuore Rossonero e il prezzo di partenza è di 84 euro al Terzo Anello Rosso Centrale. Sono disponibili anche i mini pack ridotti al prezzo di 99 euro per gli Under 16, da acquistare con almeno un intero al Primo Verde Family.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)