Milan, Bennacer ringrazia la bandierina: tocco decisivo per il gol – VIDEO

Fantastico il gol di Ismael Bennacer in Atalanta-Milan che è valso il pareggio rossonero. L’algerino è stato aiutato dalla…bandierina! 

Il Milan è riuscito a trovare il pareggio durante il secondo tempo della gara. L’Atalanta di Gasperini contava il vantaggio dal 29’, ma grazie ai cambi i rossoneri hanno vivacizzato il gioco durante i secondi 45 minuti riuscendo a trovare il momentaneo pareggio.

Atalanta-Milan
Atalanta-Milan

In gol, un grandissimo Ismael Bennacer, che su passaggio di Alexis Saelemaekers ha sfoggiato un magico mancino sul secondo palo. Niente da fare per Juan Musso. La traiettoria del tiro di Isma è stata fantastica. Ma c’è un fattore che ha in un certo qual modo “favorito il gol” del mediano del Milan.

Si tratta della bandierina del corner! Difatti, Bennacer aveva provato a bucare Musso soltanto qualche secondo prima della rete. Il portiere dell’Atalanta aveva respinto il primo tiro con i pugni, mandando la palla al lato. La sfera sembrava uscita dal campo, in realtà è stata propria la bandierina a bloccarla e tenerla in campo. Soltanto così Saelemaekers ha potuto raccogliere il pallone e passarlo a Ismael per il gol dell’1-1.

Un fatto simpatico e che non si vede abitualmente in tante partite di calcio. Stavolta, la bandierina l’ha detta bene a Bennacer e al Milan!

Impostazioni privacy