ML – Il Milan ha preso Thiaw: arriva domani, i dettagli

Calciomercato Milan: vittoria contro il Bologna e acquisto, i rossoneri hanno chiuso per Malick Thiaw dello Schalke 04. Tutti i dettagli dell’affare 

Il Milan vince a San Siro contro il Bologna e chiude la giornata con un acquisto sul mercato. Stando alle indiscrezioni raccolte da MilanLive, l’acquisto di Malick Thiaw è cosa fatta: confermata l’anticipazione di Gianluca Di Marzio, il difensore arriva dallo Schalke 04 e completerà il reparto arretrato di Stefano Pioli.

Thiaw
Thiaw (ANSA)

Il Milan ha chiuso la trattativa con lo Schalke per Thiaw in queste ore. Nel pomeriggio di domani il calciatore sarà a Milano, lunedì farà le visite mediche e firmerà il contratto con i rossoneri. Un affare complessivo, e a titolo definitivo, da 5 milioni di euro. Nuovo difensore quindi per Pioli che può lavorare su questo ragazzo dalle qualità molto interessanti e farne una risorsa.

Come tutti ricordano, il Milan aveva cercato con insistenza Thiaw anche durante il calciomercato di gennaio. Alla fine però l’affare non andò a buon fine per le richieste considerate troppo alte dallo Schalke 04. Adesso la cifra si è abbassata e la società ha deciso di chiudere la trattativa. Da capire se da qui a fine mercato arriverà anche un centrocampista o se, invece, con Thiaw si può considerare definitivamente chiuso.

Impostazioni privacy