Sassuolo-Milan, cronaca e tabellino: una brutta partita, Florenzi e Kjaer ko

Sassuolo-Milan: diretta live e risultato in tempo reale del match in programma martedì 30 agosto alle ore 18:30 al Mapei Stadium

Non va oltre lo 0-0 il Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Dionisi. La squadra di Stefano Pioli ha messo in campo una pessima prestazione, con poche idee e confuse. Leao l’uomo più pericoloso nel primo tempo, ma a fine match i tiri in porta sono soltanto due. I rossoneri non sono riusciti a creare occasioni da rete. Da segnalare il calcio di rigore di Berardi parato da Maignan, oltre ai tre infortuni: uno proprio del giocatore del Sassuolo, gli altri due invece sono in casa Milan. Kjaer ha chiesto il cambio per un problema alla coscia destra, Florenzi invece si è fermato dopo un allungo e dalle immagini sembra qualcosa di grave. Una serata da dimenticare quindi per i rossoneri che tornano a casa con un solo punto, con una brutta prestazione e due infortuni.

sassuolo milan live
Sassuolo-Milan (MilanLive.it)

Sassuolo-Milan, il tabellino

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.

All. Dionisi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

All. Pioli

Arbitro: Ayroldi

Impostazioni privacy