Adesso è ufficiale: è del Milan, l’annuncio su Instagram

Lo ha comunicato proprio la sua agenzia attraverso il social. Il giovane centrocampista è un nuovo giocatore del Milan e farà parte della Primavera

Come è stato riportato nei giorni scorsi, uno dei tanti colpi in prospettiva messi a segno dal Milan in questi ultimi giorni di mercato è stato Dariusz Stalmach, trequartista polacco classe 2005.

Maldini e Massara
Maldini e Massara (©LaPresse)

Il giovanissimo è arrivato dal Gronik Zarbze, con i rossoneri che hanno bruciato la concorrenza di Juventus e Roma. Nonostante la giovane età Stalmach ha già diverse presenze in Ekstralasa ed è stato messo a disposizione della Primavera di Ignazio Abate, insieme agli altri due arrivi, Jan-Carlo Simic e Vincenzo Mattia Rana.

Il suo arrivo è l’ennesima prova della preparazione e della prontezza della dirigenza rossonera nel pianificare il futuro. Il ragazzo è dotato di una buona fisicità e di un gran dribbling, ed è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Dopo che Stalmach ha effettuato le visite mediche e l’idoneità, oggi la stessa agenzia del calciatore, la SEG Football, ha annunciato sul proprio account Instagram l’ufficialità dell’operazione.

Nel post vengono fatte vedere le immagini della firma con il Milan insieme a Maldini e Massara. Nel messaggio poi si legge: “Dalla Polonia all’Italia per inseguire un sogno. Dariusz Stalmach si unisce al Milan per compiere il prossimo passo della sua carriera. Congratulazioni!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SEG Football (@segfootball)

Impostazioni privacy