Un altro colpo last-minute: Milan, arriva dal Bari

La dirigenza rossonera ha messo a segno anche un ultimo colpo in entrata proprio sul gong: il giovane arriva dal Bari

Siamo ormai davvero alle battute finali di questa sessione estiva del calciomercato e nelle ultime ore tutti i club stanno correndo per ufficializzare le ultime operazioni prima chiusura ufficiale.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

E’ una corsa contro il tempo per tutte quelle società che hanno ancora in programma le operazioni più importanti, ma per quelle che invece si sono mosse bene e per tempo è un’occasione per puntellare la rosa o per tesserare giovani in chiave futura. Proprio questo è il caso del Milan che nella serata di ieri ha chiuso l’affare lampo Sergino Dest dal Barcellona per sostituire Florenzi, dimostrando grande prontezza e organizzazione.

La dirigenza rossonera ha regalato immediatamente a Stefano Pioli un’alternativa valida sulla destra dopo l’infortunio occorso all’ex Rome e Psg durante il match con il Sassuolo, e in questo ultimo giorno non si è fermata. Maldini e Massara infatti stanno sfruttando questo mercato fino all’ultimo minuto e hanno chiuso da poco anche un colpi in prospettiva.

Per la Primavera arriva Rana dal Bari

I rossoneri hanno infatti chiuso per l’acquisto di Vincenzo Mattia Rana dal Bari. Si tratta di un giovane difensore, classe 2005, che andrà a rinforzare la squadra Primavera di Ignazio Abate. Un altro colpo per il futuro dopo l’altro difensore croato Jan Carlo Simic e il trequartista polacco Dariusz Stalmach.

A dare la notizia del colpo rossonero è stato il solito Gianluca Di Marzio. L’esperto di mercato ha dato l’annuncio dell’operazione tramite un post sul proprio account Twitter.