Leao, la beffa è doppia: pessima notizia per Pioli

Brutto guaio per il Milan, visto che l’espulsione comminata a Rafael Leao gli farà saltare il big match contro il Napoli di domenica.

Una brutta notizia per il Milan ad inizio secondo tempo del match con la Sampdoria. I rossoneri, in vantaggio per 1-0 grazie al gol iniziale di Messias, sono rimasti in inferiorità numerica.

espulsione leao
Leao espulso da Fabbri (screen Sky)

Proprio all’avvio della ripresa l’arbitro Fabbri ha estratto il secondo giallo ai danni di Rafael Leao. L’attaccante del Milan è stato colpevole di aver colpito in pieno volto il difensore Ferrari, con un colpo in rovesciata che ha mancato il pallone e preso direttamente il naso del sampdoriano.

Severo ma forse giusto il secondo cartellino giallo affibbiato a Leao. Una doppia brutta notizia per il Milan, che dovrà giocare tutto il secondo tempo a Marassi in dieci uomini. Ma anche perché Leao salterà sicuramente il big match contro il Napoli di domenica 18 settembre. Una brutta gatta da pelare per mister Pioli, che spera a questo punto di recuperare Ante Rebic in tempo per la sfida di San Siro.

Impostazioni privacy