La cronaca di Milan-Napoli: sconfitta immeritata ma soliti errori

Diretta live Milan-Napoli: cronaca e risultato in tempo reale della settima giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Vince ancora il Napoli a San Siro contro il Milan, un tabù che si conferma anche per questa stagione. I rossoneri però giocano una gran partita, fin dal primo tempo: Alex Meret si supera con una gran parata su Giroud nel primo tempo. Pioli toglie l’ammonito Calabria e inserisce Dest: errore grave dell’americano che butta giù Kvaratskhelia in area di rigore, Politano calcia malissimo ma segna lo stesso. I rossoneri però reagiscono e, dopo una super azione, trovano il gol con Giroud. Il Napoli però torna in vantaggio con un bel gol di Simeone che sfrutta un altro errore, stavolta di Tomori. Prima sconfitta dell’anno per il Milan quindi, sicuramente immeritata. Ma Pioli dovrà lavorare sui soliti errori in difesa.

milan napoli
Milan-Napoli (MilanLive.it)

Milan-Napoli: formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud.

All. Pioli

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

All. Spalletti

Arbitro: Mariani

Impostazioni privacy