Infortunio Maignan, sostituito in Francia-Austria: “Problema muscolare”

Infortunio per Maignan in Francia-Austria, ad annunciarlo è RMC Sport. Il portiere è stato sostituito a fine primo tempo

Ancora sfortuna per il Milan per gli infortuni. Mike Maignan è sceso in campo da titolare in Francia-Austria di Nations League. Il portiere è stato sostituito da Deschamps a fine primo tempo da Areola. Stando a quanto scrive RMC Sport, il giocatore del Milan ha lasciato il campo per un problema di natura muscolare al polpaccio sinistro.

La notizia è stata confermata anche da Benjamin Quarez, il giornalista de Le Parisien molto vicino alle questioni della Nazionale francese.

Ansia e preoccupazione inevitabile fra i tifosi in questo momento sui social. L’infortunio di Maignan è l’ennesimo di questo periodo di Nazionale. Theo Hernandez è rientrato subito per uno stiramento, come hanno confermato gli esami ai quali si è sottoposto.

Problema anche per Davide Calabria, per fortuna subito rientrato. Da valutare le condizioni di Sandro Tonali, che non si è mai allenato con l’Italia e, come annunciato da Mancini in conferenza stampa, verso il rientro a Milanello per sottoporsi ad ulteriori controlli.

Adesso scatta l’allarme per Maignan, un altro elemento imprescindibile del Milan di Stefano Pioli. La speranza è che sia soltanto un’uscita precauzionale e che il portiere si sia fermato in tempo. La cosa assurda è che durante i primi 45′ l’ex Lille è stato praticamente inoperoso, mai impensierito né chiamato in causa.