Empoli-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi

Il Milan torna in campo in Serie A contro l’Empoli per l’8.a giornata di campionato. Si gioca stasera al Castellani alle 20.45. Le indicazioni su dove seguire il match in streaming e in diretta tv

Archiviata non senza patemi la pausa per le Nazionali, il Milan torna in campo in Serie A nell’insidiosa trasferta di Empoli, in programma stasera alle 20.45 per l’8.a giornata di campionato.

Olivier Giroud
Olivier Giroud e Fikayo Tomori (Ansa Foto)

Discreta emergenza per Pioli in vista della sfida del Castellani e per i successivi match con Chelsea e Juventus. L’allenatore rossonero, infatti, non può disporre degli infortunati Maignan, Hernandez e anche di Junior Messias. Quest’ultimo non è stato convocato per un risentimento al polpaccio, accusato durante l’allenamento del venerdì. I tre si aggiungono a Origi mentre Rebic torna

Scelte di formazione dunque obbligate con Tatarusanu e Ballo Toure al posto di Mike e Theo e Saelemaekers titolare a destra. Anche Calabria non è al meglio con Dest che si candida a una maglia da titolare. In mediana Pobega dovrebbe sostituire Bennacer mentre in avanti, Leao si riprende il posto a sinistra dopo la squalifica. Sarà lui con De Ketelaere a supportare l’insostituibile Giroud.

Nell’Empoli, Zanetti potrebbe schierare da titolare Marco Pjaca dietro le due punte Lammers e Satriano. Sulla sinistra confermato Parisi, possibile obiettivo di mercato del Milan.

Empoli-Milan, dove vedere la partita

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu (©LaPresse)

Empoli-Milan di sabato 1 ottobre sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.  Il match odierno, sarà visibile in simulcast anche su Dazn, con la possibilità di seguirlo in streaming tramite la app disponibile per smart tv, smartphone, tablet, Amazon Fire Stick, Apple Tv e altri device come il decoder Tim Vision o le console di gioco.  Gli abbonati a Sky possono vedere Empoli-Milan in streaming tramite SkyGo selezionando, dopo aver effettuato l’accesso, i due canali indicati. Al termine del match, sempre su Sky, approfondimento in studio con Alessandro Bonan e i suoi ospiti.

Il Milan tornerà in campo mercoledì 5 ottobre contro il Chelsea in Champions League, match esclusiva di Amazon Prime e, dunque, visibile solo in streaming tramite la relativa app. Sabato prossimo, alle 18, big match a San Siro contro la Juventus con diretta streaming esclusiva su Dazn in simulcast, in tv, su Zona Dazn, canale presente alla posizione 214 del decoder Sky e disponibile per chi ha attivato la relativa opzione a 5€ al mese.

Impostazioni privacy